Utilizzare il marketing per comunicare efficacemente il proprio valore clinico
Leggi l'articoloQuali vantaggi portano le recensioni su Google e come chiederle e riceverle dai tuoi pazienti
Leggi l'articoloPerché il ROI è così importante per lo studio odontoiatrico e come può aiutarci a operare scelte imprenditoriali consapevoli
Leggi l'articoloAttraverso il branding trasmettiamo l’impegno e le risorse investite nel costruire la nostra identità: lo stesso impegno viene trasferito come valore ai servizi che proponiamo.
Leggi l'articoloPer sviluppare competenze imprenditoriali esistono tre strade: documentarsi, partecipare a corsi formativi o scegliere un consulente che ci affianchi in studio.
Leggi l'articoloPer fare del buon marketing sono necessarie tre cose: competenze, idee chiare e perseveranza. Ecco i 5 punti essenziali di un buon marketing plan.
Leggi l'articoloGrazie al Fondo di Garanzia istituito dal MiSE ora è più facile per gli imprenditori e i liberi professionisti accedere al credito necessario per investire.
Leggi l'articoloNel mercato odontoiatrico moderno, competere sul prezzo è una strategia che lascia il tempo che trova: è arrivato il momento di scoprire la propria unique value proposition.
Leggi l'articoloI primi giorni dell’anno sono il momento perfetto per raccogliere le idee e fare dei buoni propositi, senza dimenticare il vostro ruolo e il valore della vostra impresa odontoiatrica
Leggi l'articoloPerché le vacanze di Natale sono una grande occasione per fare dell’ottimo marketing
Leggi l'articoloCome leader, avete il dovere di pensare al comfort dei vostri dipendenti. E il diritto di raccoglierne tutti i benefici.
Leggi l'articoloAl vostro studio odontoiatrico non manca nulla per avere il meritato successo. Tranne, forse, una cosa: la sinergia tra marketing e comunicazione.
Leggi l'articolo“Se credete che la formazione sia costosa, è perché non avete idea di quanto costi l’ignoranza. Tutte le compagnie che hanno conquistato la lealtà dei propri dipendenti investono in programmi di formazione”
Leggi l'articoloI numeri da soli sono solamente numeri. Occorrono persone che siano in grado di raccoglierli, interpretarli e presentarli al leader dello studio (sì, stiamo parlando di te!) che deciderà quali interventi e provvedimenti attuare.
Leggi l'articoloFidarsi è bene, non fidarsi è meglio, specialmente quando è in ballo il futuro del tuo studio odontoiatrico. Nel marketing e nella comunicazione vale solo una cosa: il risultato. Per questo, scegliere di farsi seguire da un’agenzia è un passo importante che deve essere ponderato con la massima attenzione.
Leggi l'articoloComprendere l’importanza di un’attività costante e di una presenza strategica sui social – Facebook in particolare – è solo il primo passo per ottenere dei risultati concreti e per riuscire a raggiungere nuovi pazienti in cerca dei nostri servizi.
Leggi l'articoloChe siano inseriti a mano su un foglio Excel o generati dal gestionale del vostro studio, i risultati di un report di controllo sono i vostri migliori alleati.
Leggi l'articoloHai grandi piani per la comunicazione del tuo studio ma non sai da dove cominciare? Semplice: dal piano editoriale! Scarica gratis il modello Serimedical dopo aver letto l’articolo
Leggi l'articoloIscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!