Introduzione area Web Marketing

Oggi che lo vogliamo o meno, la nostra immagine professionale dipende anche da come ci presentiamo sul web e la ricerca di un dentista da parte di un’utente sconosciuto non fa eccezione, il primo canale utilizzato è sempre il web.
Il sito, la pagina Facebook e i nuovi mezzi di comunicazione permettono di far conoscere il tuo valore a nuovi clienti e di farti trovare da chi sta cercando un professionista abile e competente.

Trasmettere il proprio valore in rete richiede una conoscenza specifica degli strumenti Web e un impegno costante al fine di comunicare al meglio con i tuoi pazienti. 
Una formazione specifica aiuta sia il titolare che il Dental Office Manager a trasformare il passaparola classico in passaparola digitale. Serimedical con i suoi consulenti web  aiuterà te e il tuo DOM ad alimentare la tua anagrafica pazienti e a mantenere attiva la relazione con i pazienti storici che come sappiamo, sono in assoluto i primi promotori del tuo studio.

I NOSTRI CORSI OPERATIVI

Data da definire

Conquistare i pazienti con Facebook

1 sessione del 2020

Due giornate operative per imparare a raggiungere nuovi pazienti grazie al passaparola digitale e utilizzare i social come mezzo per promuovere l’attività dello studio.

Vedi...

Le nostre consulenze

Per risolvere situazioni complesse, superiori alle energie e competenze che il professionista da solo può mettere in campo, è necessario talvolta un aiuto esterno. 

Le consulenze Serimedical sono strumenti studiati appositamente per eventualità simili: consulenti del settore lavoreranno al vostro fianco per individuare criticità e punti di forza del vostro studio e ottenere il massimo risultato con interventi mirati. Non attendere che il problema diventi critico, affidati al nostro team.

Come generare nuovi contatti con Facebook ed acquisire nuovi pazienti

Consulenza per Dental Office Manager

Scopri di più...

Serimedical - Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (leggi)
Hai domande? Fatti contattare da un nostro esperto