Le strategie di web marketing sono diventate imprescindibili per il moderno studio odontoiatrico
Leggi l'articoloComprendere l’importanza di un’attività costante e di una presenza strategica sui social – Facebook in particolare – è solo il primo passo per ottenere dei risultati concreti e per riuscire a raggiungere nuovi pazienti in cerca dei nostri servizi.
Leggi l'articoloHai grandi piani per la comunicazione del tuo studio ma non sai da dove cominciare? Semplice: dal piano editoriale! Scarica gratis il modello Serimedical dopo aver letto l’articolo
Leggi l'articoloPrimi su Google, primi per numero di clienti? Forse la relazione non sarà così diretta, ma essere in fondo ai risultati di ricerca (o ancora peggio non esserci proprio) non farà bene al vostro studio.
Leggi l'articoloMolta della sfiducia nei confronti delle azioni di marketing intraprese sui social è dovuta, purtroppo, all’incapacità di monitorare adeguatamente i risultati. Le piattaforme offrono una notevole quantità di dati, che però devono essere contestualizzati e letti nel modo giusto. Come fare, quindi, per misurare i risultati di un’azione di marketing sui social?
Leggi l'articoloFare web marketing significa creare contenuti interessanti per il tuo pubblico. Ecco cinque domande da cui partire per definire il target potenziale del tuo studio dentistico sul web
Leggi l'articoloQuanto conta oggi essere presenti in Facebook e sui social network? E quanto dobbiamo pubblicare per farci notare dai potenziali clienti? Sono le prime domande da porsi per attivare un efficace passaparola digitale.
Leggi l'articoloFacebook Business Manager, lo strumento per gestire la pubblicità su Facebook e Instagram, spiegato ai Dental Office Manager in un corso Serimedical di Web Marketing.
Leggi l'articoloQuali caratteristiche deve avere il sito del tuo studio dentistico per funzionare e attirare nuovi pazienti? Lo scopriamo col corso Serimedical di Web Marketing
Leggi l'articoloLa presenza online è diventata un fattore critico per qualsiasi attività e il vostro studio non fa eccezione: avere un sito internet è necessario per sopravvivere nell’era digitale, e più attendete nell’implementare strategie di marketing online, più sarà difficile per il vostro studio sostenere la competizione con gli altri dentisti che si sono mossi prima di voi e si sono dotati di una solida strategia digitale.
Leggi l'articoloNel marketing e nella comunicazione, il concetto di “rete sociale” e di “bolla informativa” sono estremamente importanti. Nel caso dei dentisti, il marketing serve a fare in modo che le persone sappiano che ci siamo e che riescano a trovarci proprio nel momento più importante per loro, ovvero nel momento del bisogno.
Leggi l'articoloQuali sono le caratteristiche fondamentali di un sito web per dentisti? Scopri come migliorare i risultati del tuo sito e attirare nuovi pazienti
Leggi l'articoloAbbiamo parlato più volte (sia sul blog che nei nostri corsi) dei vantaggi che offre la presenza sui social. Ci siamo anche soffermati sul tema degli annunci pubblicitari e del cosidetto Pay per Click
Leggi l'articoloOgni giorno, l’esperienza in rete di qualsiasi utente viene sfiorata e condizionata da campagne di web marketing pensate per portare traffico alle attività che supportano, generare contatti e acquisire potenziali nuovi clienti. La grande potenzialità del web marketing e della comunicazione digitale è quella di poter raggiungere un numero impressionante di utenti, sparsi nel mondo e sempre connessi.
Leggi l'articoloI nuovi aggiornamenti all'algoritmo di Facebook premieranno sempre di più i contenuti di qualità e la capacità di investire in promozioni mirate ed efficaci.
Leggi l'articoloIscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!