I pazienti fidelizzati sono sinonimo di un lavoro ben fatto, ma c’è bisogno di nuovi volti nella tua sala d’attesa!
I pazienti fidelizzati sono sinonimo di un lavoro ben fatto, ma c’è bisogno di nuovi volti nella tua sala d’attesa!
21 luglio 2020

Le strategie di web marketing sono diventate imprescindibili per il moderno studio odontoiatrico

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Gestire i Social – 3 strumenti indispensabili per lavorare bene (e non perdere tempo)
Gestire i Social – 3 strumenti indispensabili per lavorare bene (e non perdere tempo)
12 novembre 2019

Comprendere l’importanza di un’attività costante e di una presenza strategica sui social – Facebook in particolare – è solo il primo passo per ottenere dei risultati concreti e per riuscire a raggiungere nuovi pazienti in cerca dei nostri servizi.

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Perché al tuo studio serve un piano editoriale (TEMPLATE GRATIS)
Perché al tuo studio serve un piano editoriale (TEMPLATE GRATIS)
29 ottobre 2019

Hai grandi piani per la comunicazione del tuo studio ma non sai da dove cominciare? Semplice: dal piano editoriale! Scarica gratis il modello Serimedical dopo aver letto l’articolo

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I vostri pazienti vi vogliono in prima pagina su Google
I vostri pazienti vi vogliono in prima pagina su Google
22 ottobre 2019

Primi su Google, primi per numero di clienti? Forse la relazione non sarà così diretta, ma essere in fondo ai risultati di ricerca (o ancora peggio non esserci proprio) non farà bene al vostro studio.

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Misurare i risultati di un’Azione di marketing sui Social: un esempio pratico
Misurare i risultati di un’Azione di marketing sui Social: un esempio pratico
23 luglio 2019

Molta della sfiducia nei confronti delle azioni di marketing intraprese sui social è dovuta, purtroppo, all’incapacità di monitorare adeguatamente i risultati. Le piattaforme offrono una notevole quantità di dati, che però devono essere contestualizzati e letti nel modo giusto. Come fare, quindi, per misurare i risultati di un’azione di marketing sui social?

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Cinque domande per scoprire se conosci il tuo pubblico sul web
Cinque domande per scoprire se conosci il tuo pubblico sul web
30 aprile 2019

Fare web marketing significa creare contenuti interessanti per il tuo pubblico. Ecco cinque domande da cui partire per definire il target potenziale del tuo studio dentistico sul web

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Facebook: quanto dobbiamo pubblicare per farci notare?
Facebook: quanto dobbiamo pubblicare per farci notare?
26 marzo 2019

Quanto conta oggi essere presenti in Facebook e sui social network? E quanto dobbiamo pubblicare per farci notare dai potenziali clienti? Sono le prime domande da porsi per attivare un efficace passaparola digitale.

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Pubblicità su Facebook, oltre il tasto “Metti in evidenza il post”
Pubblicità su Facebook, oltre il tasto “Metti in evidenza il post”
19 marzo 2019

Facebook Business Manager, lo strumento per gestire la pubblicità su Facebook e Instagram, spiegato ai Dental Office Manager in un corso Serimedical di Web Marketing.

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Tre caratteristiche per un sito web che funziona davvero!
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05 marzo 2019

Quali caratteristiche deve avere il sito del tuo studio dentistico per funzionare e attirare nuovi pazienti? Lo scopriamo col corso Serimedical di Web Marketing

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3 strumenti indispensabili per la presenza online del tuo Studio Odontoiatrico
3 strumenti indispensabili per la presenza online del tuo Studio Odontoiatrico
08 gennaio 2019

La presenza online è diventata un fattore critico per qualsiasi attività e il vostro studio non fa eccezione: avere un sito internet è necessario per sopravvivere nell’era digitale, e più attendete nell’implementare strategie di marketing online, più sarà difficile per il vostro studio sostenere la competizione con gli altri dentisti che si sono mossi prima di voi e si sono dotati di una solida strategia digitale.

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Marketing Odontoiatrico e reti sociali: come fare leva sulla psicologia per potenziare il passaparola.
Marketing Odontoiatrico e reti sociali: come fare leva sulla psicologia per potenziare il passaparola.
18 dicembre 2018

Nel marketing e nella comunicazione, il concetto di “rete sociale” e di “bolla informativa” sono estremamente importanti. Nel caso dei dentisti, il marketing serve a fare in modo che le persone sappiano che ci siamo e che riescano a trovarci proprio nel momento più importante per loro, ovvero nel momento del bisogno.

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 3 caratteristiche di un sito web per dentisti che funziona
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11 dicembre 2018

Quali sono le caratteristiche fondamentali di un sito web per dentisti? Scopri come migliorare i risultati del tuo sito e attirare nuovi pazienti

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7 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook
7 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook
18 luglio 2018

Abbiamo parlato più volte (sia sul blog che nei nostri corsi) dei vantaggi che offre la presenza sui social. Ci siamo anche soffermati sul tema degli annunci pubblicitari e del cosidetto Pay per Click

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Web marketing per dentisti? Sì, grazie!
Web marketing per dentisti? Sì, grazie!
08 maggio 2018

Ogni giorno, l’esperienza in rete di qualsiasi utente viene sfiorata e condizionata da campagne di web marketing pensate per portare traffico alle attività che supportano, generare contatti e acquisire potenziali nuovi clienti. La grande potenzialità del web marketing e della comunicazione digitale è quella di poter raggiungere un numero impressionante di utenti, sparsi nel mondo e sempre connessi.

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Corso Web per Dental Office Manager
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04 maggio 2018

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Corso di web marketing per studi dentistici 2018
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04 maggio 2018

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Come sfruttare Facebook per trovare nuovi pazienti
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17 gennaio 2018

I nuovi aggiornamenti all'algoritmo di Facebook premieranno sempre di più i contenuti di qualità e la capacità di investire in promozioni mirate ed efficaci.

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L’importanza della fidelizzazione e il valore di un paziente
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21 novembre 2017

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