La soddisfazione del paziente è merito anche del tuo Team
La soddisfazione del paziente è merito anche del tuo Team
16 luglio 2019

Un team affiatato e preparato è fondamentale per fare una buona impressione sui pazienti e far percepire tutto il valore dello studio. Diventare Leader del tuo Team è il primo passo verso il successo.

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La gestione degli sconti e il controllo di gestione
La gestione degli sconti e il controllo di gestione
09 luglio 2019

Avete mai verificato, conti alla mano, quanto vi costa quello sconto del 20% per cui il paziente ha tanto insistito? A seconda della prestazione può diventare addirittura una perdita. Ecco alcune considerazioni sulla gestione degli sconti.

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Ti occupi e preoccupi dei tuoi pazienti? Stai già facendo marketing
Ti occupi e preoccupi dei tuoi pazienti? Stai già facendo marketing
26 giugno 2019

Il marketing odontoiatrico si occupa dell’esperienza del paziente e come questi si relazionano al tuo studio ed è fondamentale per raggiungere la pazientela in maniera efficace.

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Vendite: hai davvero tutti i preventivi sotto controllo?
Vendite: hai davvero tutti i preventivi sotto controllo?
25 giugno 2019

Una gestione accurata del paziente, dal preventivo alla comprensione delle aspettative, è fondamentale per fidelizzare il paziente di uno studio dentistico

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Ti senti un dentista stressato?
Ti senti un dentista stressato?
18 giugno 2019

Secondo alcune statistiche, quella del dentista è tra le professioni più soggette a stress. Ansia e stress possono avere ripercussioni sullo stato di salute, sulle prestazioni o sul rapporto con pazienti e collaboratori… Come evitare “danni”?

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Come si valutano i servizi, soprattutto quelli alla persona?
Come si valutano i servizi, soprattutto quelli alla persona?
11 giugno 2019

I servizi – soprattutto quelli alla persona – non sono valutabili in modo oggettivo come i beni. Quali sono i criteri che vengono usati per definire un “servizio di alta qualità” in ambito odontoiatrico?

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Basta un click per iscriverti al nuovo webinar sulla chiusura del preventivo
Basta un click per iscriverti al nuovo webinar sulla chiusura del preventivo
07 giugno 2019

In 30 minuti potrai scoprire insieme come comunicare efficaciemente il valore delle tue prestazioni e fornire al tuo dental office manager tutti gli strumenti per presentare e vendere ogni tuo preventivo

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Margine di contribuzione: importante per lo studio odontoiatrico
Margine di contribuzione: importante per lo studio odontoiatrico
04 giugno 2019

Margine di contribuzione: perché è importante per uno studio dentistico? Scopri cos’è e come si calcola il margine di contribuzione delle prestazioni e dei preventivi per i servizi odontoiatrici

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Una sala d’attesa a misura di paziente
Una sala d’attesa a misura di paziente
28 maggio 2019

Se doveste passare un’ora ad attendere nella sala del vostro studio dentistico, vi sentireste a vostro agio? Per i vostri pazienti è lo stesso, con una differenza: voi non avete addosso lo stress di un intervento imminente. Scopriamo insieme come migliorare l’accoglienza dello studio in sei semplici mosse!

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Dental office manager in 30 minuti – Marketing
Dental office manager in 30 minuti – Marketing
23 maggio 2019

Adottare strategie di marketing efficaci è vitale alla tua attività imprenditoriale. Aggiorna la formazione del tuo Dental Office Manager: sarà sufficiente mezzora, in pausa pranzo o a fine giornata, per apprendere come migliorare le competenze e strategie di marketing.

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Dental office manager in 30 minuti – Controllo di gestione
Dental office manager in 30 minuti – Controllo di gestione
23 maggio 2019

Aggiorna la formazione del tuo Dental Office Manager sul controllo di gestione: sarà sufficiente mezzora, in pausa pranzo o a fine giornata. È un webinar completamente gratuito, con la possibilità di intervenire facendo domande in diretta, per approfondire il programma del corso.

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Psicologia applicata all’odontoiatria: ascoltare per fidelizzare
Psicologia applicata all’odontoiatria: ascoltare per fidelizzare
14 maggio 2019

Vorresti un’agenda sempre piena di appuntamenti? A volte è sufficiente ascoltare!

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Gestione preventiva e recupero crediti: come evitare gli insoluti nella pratica dentistica
Gestione preventiva e recupero crediti: come evitare gli insoluti nella pratica dentistica
07 maggio 2019

Meglio prevenire o curare? Una chiara politica di gestione del credito è il primo passo per evitare i cattivi pagatori

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Cinque domande per scoprire se conosci il tuo pubblico sul web
Cinque domande per scoprire se conosci il tuo pubblico sul web
30 aprile 2019

Fare web marketing significa creare contenuti interessanti per il tuo pubblico. Ecco cinque domande da cui partire per definire il target potenziale del tuo studio dentistico sul web

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Tattica e strategia: alla base dell’impresa odontoiatrica.
Tattica e strategia: alla base dell’impresa odontoiatrica.
23 aprile 2019

L’organizzazione è alla base di ogni strategia di marketing riuscita. Perché il compito di un dentista imprenditore è curare e decidere, quello del DOM è mettere in campo le vostre strategie.

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Dental Office Manager Web in 30 minuti
Dental Office Manager Web in 30 minuti
19 aprile 2019

È gratuito, puoi fare domande live e dura solo 30 minuti: scoprire un corso per Dental Office Manager Web è così semplice? Sì, iscriviti con un click al nuovo webinar Serimedical per imparare a conquistare i pazienti con Facebook!

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Quanto vale il mio studio? Come dare il giusto valore al lavoro di una vita.
Quanto vale il mio studio? Come dare il giusto valore al lavoro di una vita.
16 aprile 2019

Hai investito migliaia di ore di lavoro nel tuo studio. Passato anni a studiare e lavorare per raggiungere l'eccellenza. Ora è il momento di raccogliere il frutto delle tue fatiche.

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Gestire bene la telefonata è il primo biglietto da visita
Gestire bene la telefonata è il primo biglietto da visita
09 aprile 2019

Il primo biglietto da visita di uno studio odontoiatrico, oltre al sito e ai social network, è il contatto telefonico. Gestire bene ogni telefonata, con disponibilità e cordialità, può essere veramente vincente!

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