Il prezzo è ok, ma sono in grado di riconoscere se è davvero l’agenzia di marketing e comunicazione che fa per me?
Il prezzo è ok, ma sono in grado di riconoscere se è davvero l’agenzia di marketing e comunicazione che fa per me?
19 novembre 2019

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, specialmente quando è in ballo il futuro del tuo studio odontoiatrico. Nel marketing e nella comunicazione vale solo una cosa: il risultato. Per questo, scegliere di farsi seguire da un’agenzia è un passo importante che deve essere ponderato con la massima attenzione.

Leggi l'articolo
5 motivi per integrare Marketing tradizionale con il Marketing digitale
5 motivi per integrare Marketing tradizionale con il Marketing digitale
08 ottobre 2019

Ci sono almeno 5 buoni motivi per cui vale la pena integrare il marketing tradizionale con attività e strumenti di marketing digitale in uno studio dentistico

Leggi l'articolo
Il Marketing non è soltanto vendere
Il Marketing non è soltanto vendere
24 settembre 2019

Fare Marketing non significa solo vendere. Anzi, come dice Peter Drucker, “l’obiettivo del Marketing è rendere superflua la vendita”. Partendo da qui, scopriamo insieme le differenze tra vendita e marketing per uno studio odontoiatrico

Leggi l'articolo
Pubblicità odontoiatrica e sanitaria nel 2019: un cambio di rotta
Pubblicità odontoiatrica e sanitaria nel 2019: un cambio di rotta
27 agosto 2019

Pubblicità o informazione? Dal 1 gennaio 2019 sono entrate in vigore nuove regole per la pubblicità ai servizi sanitari (e quindi anche quelli odontoiatrici). Una svolta epocale, ma quali sono le reali conseguenze per i medici odontoiatri?

Leggi l'articolo
Ti occupi e preoccupi dei tuoi pazienti? Stai già facendo marketing
Ti occupi e preoccupi dei tuoi pazienti? Stai già facendo marketing
26 giugno 2019

Il marketing odontoiatrico si occupa dell’esperienza del paziente e come questi si relazionano al tuo studio ed è fondamentale per raggiungere la pazientela in maniera efficace.

Leggi l'articolo
Tattica e strategia: alla base dell’impresa odontoiatrica.
Tattica e strategia: alla base dell’impresa odontoiatrica.
23 aprile 2019

L’organizzazione è alla base di ogni strategia di marketing riuscita. Perché il compito di un dentista imprenditore è curare e decidere, quello del DOM è mettere in campo le vostre strategie.

Leggi l'articolo
Tutte le strade del tuo studio portano al marketing
Tutte le strade del tuo studio portano al marketing
19 febbraio 2019

Investire nel marketing, nella formazione del Dental Office Manager, è il primo passo per capire quali strategie attuare per raggiungere nuovi pazienti

Leggi l'articolo
Obiettivi: ciò che distingue una persona di successo da un sognatore.
Obiettivi: ciò che distingue una persona di successo da un sognatore.
30 ottobre 2018

Gli obiettivi non sono solo un punto di arrivo, sono il vero e proprio motore che spinge le persone verso il successo. Il motivo è semplice: senza obiettivi, senza una direzione, non è possibile imboccare la strada giusta.

Leggi l'articolo
UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!
UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!
16 ottobre 2018

Cosa significa “fare marketing”? Marketing è realizzare metodi e procedure capaci di rendere il team lieto e produttivo; creare e costruire rapporti con i fornitori che vadano oltre la semplice trattativa di prezzo ma si trasformino in alleanze, così come è marketing comunicare con i potenziali clienti.

Leggi l'articolo
Sei step per una Strategia Vincente
Sei step per una Strategia Vincente
09 ottobre 2018

Qual è il segreto che rende VINCENTE un’azione di marketing? La risposta è semplicissima: la STRATEGIA.

Leggi l'articolo
Conoscenza e consapevolezza
Conoscenza e consapevolezza
04 settembre 2018

Esiste una branca del marketing per ogni cosa, e il mondo odontoiatrico non fa eccezione: per l’imprenditore consapevole, la quantità di materiale presente online è di certo una tentazione. Con un piccolo particolare, spesso trascurato: quel materiale fa riferimento al mercato odontoiatrico americano, molto diverso dal nostro.

Leggi l'articolo
Esiste un modo per valutare la bontà di una consulenza di Marketing?
Esiste un modo per valutare la bontà di una consulenza di Marketing?
18 luglio 2018

Un buon piano marketing è imprescindibile per ogni PMI. Il tuo studio odontoiatrico non fa eccezione, perché – come è ormai evidente – il mercato è cambiato, ed evolversi è una necessità per riuscire a far incontrare.

Leggi l'articolo
Quali vantaggi ottengo partecipando al corso di marketing Serimedical?
Quali vantaggi ottengo partecipando al corso di marketing Serimedical?
01 giugno 2018

Tutte le motivazioni per cui conviene partecipare al corso marketing Serimedical!

Leggi l'articolo
I vantaggi del marketing odontoiatrico
I vantaggi del marketing odontoiatrico
22 maggio 2018

marketing per dentisti, i benefici di una strategia di marketing per la crescita di uno studio odontoiatrico

Leggi l'articolo
Corso di marketing per studi dentistici - 2018
Corso di marketing per studi dentistici - 2018
11 maggio 2018

VINCERE LA CONCORRENZA Cambiano i tempi, cambiano i clienti e il loro modo di cercare i servizi.

Leggi l'articolo
Comprendere il business odontoiatrico
Comprendere il business odontoiatrico
06 febbraio 2018

Quali sono le aree coinvolte nella gestione dello studio odontoiatrico da prendere in considerazione per raggiungere il successo?

Leggi l'articolo
A cosa serve il Marketing Odontoiatrico?
A cosa serve il Marketing Odontoiatrico?
30 gennaio 2018

Cambia il modo di comunicare, cambia il modo in cui i pazienti cercano e interagiscono con la realtà odontoiatrica. Come restare al passo?

Leggi l'articolo
Corso di marketing per studi dentistici
Corso di marketing per studi dentistici
29 dicembre 2017

Odontoiatria e Marketing: sei sicuro che il tuo studio possa farne a meno?

Leggi l'articolo

Serimedical - Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (leggi)
Hai domande? Fatti contattare da un nostro esperto