Dalla diagnosi analitica della situazione attuale occorre passare alla definizione della migliore strategia per raggiungere gli obiettivi che lo studio si pone. Definire una strategia di marketing per potenziare le competenze del team odontoiatrico consente, infatti, di crescere e raggiungere i propri obiettivi nei tempi desiderati. Come? Con gli strumenti idonei per pianificare e agire al meglio.
Grazie all’esperienza diretta e alla formazione specifica guidata dal docente Gaetano Toffali, coach e professionista della comunicazione di settore, lo studio potrà raggiungere più facilmente e nei tempi previsti gli obiettivi stabiliti.


 

PERCHÉ FARLO?

È fondamentale affidarsi a professionisti del marketing dentale per farsi guidare nello studio delle migliori strategie e degli strumenti più efficaci, qualora non si disponga all’interno dello studio di risorse specializzate e in grado di definire un piano di marketing strategico che risponda alle proprie esigenze. 


 

OBIETTIVI:

La realizzazione pratica di tutte le attività di marketing strategico concordate con il titolare dello studio.


 

IN COSA CONSISTE:

L’intervento si articola in tre fasi (diagnosi analitica, linee guida per il piano di marketing e output finale) per fornire al titolare dello studio un quadro completo della situazione attuale e delle azioni future.


 

COME SI SVOLGE:

La consulenza prevede un impegno di tre o quattro giornate, di cui almeno una presso lo studio. L’intervento si divide in una prima attività di analisi e poi in tre fasi operative: 
1)    diagnosi analitica della situazione esistente tramite interviste alle varie figure professionali, analisi della struttura operativa, studio della clientela e dei competitor e delle attività di marketing tradizionale e web in corso; 
2)    definizione delle linee guida per il piano di marketing, con successive indicazioni strategiche e interventi tattici/operativi consigliati; 
3)    fase finale di output, in cui un consulente incaricato spiega al titolare dello studio le fasi operative necessarie per raggiungere, nei tempi previsti, gli obiettivi fissati.


 

A CHI È RIVOLTO:

Si rivolge ai titolari di studio odontoiatrico che intendono intervenire in maniera significativa nelle criticità rilevate e impostare un piano di marketing efficace. 

 

Richiedi informazioni gratuite

* i campi contrassegnati sono obbligatori
SERIMEDICAL S.R.L. rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.
Le informazioni da lei eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti SERIMEDICAL S.R.L. e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da lei facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
 
Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a oppure da www.serimedical.it, dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente da SERIMEDICAL S.R.L.; per questa ragione SERIMEDICAL S.R.L. non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora richiesto di inviare i suoi dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.
 
 
Politiche di Sicurezza del nostro sito
Si riportano qui di seguito alcune notizie circa le modalità di raccolta attiva e passiva delle informazioni relative ai soggetti/strumenti che interagiscono con questo sito, nonché le misure adottate in materia di sicurezza.
 
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito, per controllarne il corretto funzionamento e vengono periodicamente cancellati. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici.
 
Do il consenso

Serimedical - Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti ai colleghi che hanno già scelto la formazione Serimedical!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy (leggi)
Hai domande? Fatti contattare da un nostro esperto