Serimedical

Team


Renzo Revello

Chairman

Renzo Revello è un imprenditore che lavora da oltre 40 anni nel settore dentale, prima come titolare della Revello S.p.a. e ora come presidente della Serimedical Srl.

La sua lunga esperienza sul campo e la profonda passione per la formazione, hanno dato vita alla Serimedical, azienda di servizi che vuole supportare il titolare di uno studio dentistico nello sviluppo della propria attività.

Irene Amorelli

Sales and Marketing Manager

Nel dentale da sempre! Dieci anni di assistenza alla poltrona e segreteria, altrettanti come venditore di forniture dentali presso Revello S.p.A. e da 3 anni impegnata nell'organizzazione, consulenza e vendita di cultura imprenditoriale.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona con un progetto di tesi dal titolo "l'Odontoimprenditoria" che si pone l'obiettivo di far emergere tutti quegli aspetti sinergici che accomunano l’odontoiatra all’imprenditore.

Alessandro Silva

General Management Master Trainer

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi, dirigente in area marketing e controllo di gestione presso aziende e gruppi italiani ed esteri. Da 15 anni impegnato nella consulenza ad imprese di piccole e medie dimensioni anche in ambito odontoiatrico.

Effettua interventi di ristrutturazione aziendale occupandosi del sistema di offerta, dei costi fissi, dell’assetto finanziario, progettando il sistema di budget e di controllo. Progetta e dirige corsi di formazione in area marketing e controllo di gestione.

Sara Doneddu

H.R. Master Trainer & Personal Coach

Sara Doneddu, laureata con lode in Scienze Politico-economiche, Master in Business Administration presso il C.u.o.a di Altavilla Vicentina, Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica (PNL), Diploma specialistico in Counseling. Recentemente ha conseguito un'ulteriore laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Sara Doneddu ha maturato una significativa esperienza (23 anni) in diverse aziende con responsabilità in Organizzazione, Qualità e Sviluppo Risorse. Da nove anni è libera professionista, docente, formatrice, counselor e coach, esperta in dinamiche relazionali.

Carloalberto Baroni

Web Marketing Master Trainer

Consulente di marketing digitale e web project manager. Aiuta le Imprese a sviluppare il proprio business on line e a costruire strategie di web marketing per acquisire nuovi clienti. Svolge attività di formazione in ambito web marketing, social media e commercio elettronico. Ascolta le richieste dei clienti, definisce obiettivi e metodi, coordina le risorse. Dal 1999 rende concreti progetti web di ogni genere: dalle piattaforme di commercio elettronico alle applicazioni web personalizzate, dai siti mobile alle pagine Social.

Francesca Morbini

Sales & Marketing Assistant

Francesca Morbini Sales & Marketing Assistant Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Verona, ha frequentato un corso post-universitario in Relazioni Commerciali con i Mercati Internazionali. Nel dentale ha lavorato per diversi anni in Revello come marketing assistant per poi proseguire come libera professionista nel settore eventi e congressi, dove ha maturato un’esperienza decennale nell’assistenza al cliente. In Serimedical si occupa dell’organizzazione e gestione dei corsi ed è un valido supporto a tutte le azioni commerciali.

Gloria Odogwu

Social Media Manager & Sales Assistment

Laureata magistrale in Pubblicità, Editoria, Creatività d’impresa, ha in seguito conseguito il master in Seo e Web Analytics Specialist presso il Sole 24 ore.

Responsabile delle attività online: dal sito web alla presenza sui vari social network.

Realizza idee creative in una prospettiva multicanale: dalla comunicazione tradizionale ai nuovi media integrando e coordinando azioni di web marketing e di advertising classico.

Jacopo Revello

IS Project Manager

Da sempre nel mondo dell’imprenditoria informatica. Negli ultimi dieci anni impegnato nella crescita di JDSYSTEM S.r.l. specializzato in particolar modo in ICT, cinque anni fa ha dato il via ad una nuova realtà eWake S.r.l., web agency specializzata in realizzazioni web e strategie di comunicazione.

Da tre anni segue questa nuova avventura affiancando e supportando il team di Serimedical nei sistemi informativi e media.

Cristina Chesini

C.F.O. Chief Financial Officer

Laureata in Lingue e Culture per il Management Turistico, dopo una pluriennale esperienza in qualità di impiegata amministrativa e contabile, dal 2014 è la responsabile della pianificazione e del controllo di gestione generale delle attività finanziarie dell'azienda.
Gestisce le relazioni con le banche e opera da consigliere nelle decisioni amministrative aziendali.

Alberto Pinaroli

Web & Multimedia Master

Da oltre 15 anni nel settore web e a direzione della web agency eWake S.r.l. di cui è socio fondatore, è specializzato nel cogliere e risolvere i problemi di comunicazione dei clienti, valorizzandone l’identità del marchio in modo specificamente pensato per il web e sfruttandone gli aspetti strategici a seconda delle possibilità offerte dalla tecnologia. Tra i punti di forza, sicuramente la creatività grafica volta alla comunicazione, coniugando le esigenze del cliente con quelle degli utenti. Negli ultimi anni segue lo sviluppo comunicativo web di Serimedical S.r.l.


Serimedical

Ultime novità

post
Incontri di formazione imprenditoriale: spunti per una riflessione costruttiva 2018

Un momento per fare alcune considerazioni sul futuro del settore dentale e sulla figura del dentista evoluto, sempre più...

post
La Regola delle 48 ore

Squilla il telefono: è un nuovo cliente. Ha trovato il vostro studio online, magari attraverso un annuncio, o ancora meglio gli...

post
Assistenti: l'importanza di comunicare con il cliente

C’è un aspetto fondamentale, nell’odontoiatria, che molti dimenticano o sottovalutano: la capacità di comunicare. Si...

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter Serimedical. Aggiornamenti settimanali sulle date dei corsi e sulle ultime novità dedicate al mondo del dentale.