Area marketing

Come comunicare al pubblico il proprio valore clinico?

Dire che si è bravi, che si hanno anni di esperienza, che si offre un servizio di eccellenza: di certo nel vostro caso corrisponde a verità, ma siamo sicuri che sia la maniera più corretta per comunicare al futuro paziente il vostro valore...

Quali sono le tecniche migliori per fidelizzare i propri clienti?

Le azioni e le attenzioni che portano una persona ad affezionarsi a uno studio sono molte, ma forse è improprio parlare di "tecniche" giuste o sbagliate. La fidelizzazione è un percorso, una strategia che va costruita e attuata giorno per...

Come valutare al meglio la soddisfazione dei propri pazienti?

Come valutare al meglio la soddisfazione dei propri pazienti?
Dallo splendore del loro sorriso, ovviamente!Scherzi a parte, la valutazione della soddisfazione dei nostri pazienti (quella che in termini tecnici viene chiamata customer experience) è un...

Come faccio a chiudere il maggior numero di preventivi?

Concludere la trattativa è un processo che richiede pazienza e attenzione alle esigenze del paziente, soprattutto nell'ottica di un mercato concorrenziale e di un pubblico la cui capacità di spesa - purtroppo - è spesso limitata e che vedono la salute...

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Incontri di formazione imprenditoriale: spunti per una riflessione costruttiva 2018

Un momento per fare alcune considerazioni sul futuro del settore dentale e sulla figura del dentista evoluto, sempre più...

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La Regola delle 48 ore

Squilla il telefono: è un nuovo cliente. Ha trovato il vostro studio online, magari attraverso un annuncio, o ancora meglio gli...

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Assistenti: l'importanza di comunicare con il cliente

C’è un aspetto fondamentale, nell’odontoiatria, che molti dimenticano o sottovalutano: la capacità di comunicare. Si...

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