Area marketing

Come comunicare al pubblico il proprio valore clinico?

Dire che si è bravi, che si hanno anni di esperienza, che si offre un servizio di eccellenza: di certo nel vostro caso corrisponde a verità, ma siamo sicuri che sia la maniera più corretta per comunicare al futuro paziente il vostro valore...

Quali sono le tecniche migliori per fidelizzare i propri clienti?

Le azioni e le attenzioni che portano una persona ad affezionarsi a uno studio sono molte, ma forse è improprio parlare di "tecniche" giuste o sbagliate. La fidelizzazione è un percorso, una strategia che va costruita e attuata giorno per...

Come valutare al meglio la soddisfazione dei propri pazienti?

Come valutare al meglio la soddisfazione dei propri pazienti?
Dallo splendore del loro sorriso, ovviamente!Scherzi a parte, la valutazione della soddisfazione dei nostri pazienti (quella che in termini tecnici viene chiamata customer experience) è un...

Come faccio a chiudere il maggior numero di preventivi?

Concludere la trattativa è un processo che richiede pazienza e attenzione alle esigenze del paziente, soprattutto nell'ottica di un mercato concorrenziale e di un pubblico la cui capacità di spesa - purtroppo - è spesso limitata e che vedono la salute...

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Un team affiatato è il miglior alleato.

Essere dentisti significa anche aggiornare costantemente le proprie competenze. Mantenere un atteggiamento aperto e proattivo,...

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Millenials: cambiano i pazienti, cambia il mercato

Negli ultimi quarant’anni qualcosa è cambiato. Parallelamente ad un mondo travolto dal progresso tecnologico-informatico, è...

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7 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook

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